AVVISO: PER MOTIVI DI SICUREZZA SI INVITA L'UTENZA A CAMBIARE PERIODICAMENTE LA PASSWORD DEL PROPRIO ACCOUNT ECAMPUS. Scegliere una password fra i 6 e gli 8 caratteri alfanumerici (soltanto lettere e numeri), GRAZIE.
Anche per le nuove iscrizioni scegliere una password fra i 6 e gli 8 caratteri alfanumerici (soltanto lettere e numeri), GRAZIE.

Le nuove iscrizioni alla piattaforma saranno attive solo dopo approvazione dell'administrator. Il tempo necessario per l'approvazione è di 24/48 ore dall'iscrizione. Non sarà possibile eseguire il login fino a che non si riceve email di avvenuta approvazione. 

LE ISCRIZIONI MULTIPLE NON SONO PERMESSE. IL SISTEMA BLOCCHERÀ GLI ACCOUNT, COMPRESI QUELLI GIÀ PRECEDENTEMENTE ATTIVATI. SE DA VERIFICHE RISULTASSE CHE UN UTENTE HA PIÙ REGISTRAZIONI ATTIVE, QUESTE ULTIME VERRANNO CANCELLATE SENZA ALCUN AVVISO (E CON ESSE TUTTE LE ATTIVITÀ SVOLTE) E SARÀ APPROVATA SOLO L'ULTIMA RICHIESTA DI REGISTRAZIONE.

IN CASO DI PROBLEMI DI ACCESSO, DOPO L'APPROVAZIONE DELL'ACCOUNT, CONTATTARE L'ADMINISTRATOR.

SE NON SI RICEVONO EMAIL DALL'ECAMPUS, CONTROLLARE LA POSTA INDESIDERATA/SPAM E SEGNARE I MESSAGGI PROVENIENTI DA ecampus@abaroma.it oppure noreplyecampus@abaroma.it COME NON INDESIDERATI/NON SPAM

 

Azioni preliminari. IMPORTANTE!


L'iscrizione dei docenti è eseguita dall'amministrazione (Per sollecitare il processo, ogni docente può inviare una email all'administrator cliccando sul nome in fondo alla pagina, specificando nell'oggetto "registrami" e indicando nel messaggio NOME, COGNOME e EMAIL -se diversa da quella con cui si invia il messaggio - ).
Browser consigliato per l'ecampus: Mozilla Firefox (ultima versione disponibile).